Modena: mass media e annuncio, con mons. Pompili

Triplice appuntamento nell’arcidiocesi di Modena-Nonantola per riflettere sui media a servizio della sfida educativa. Relatore dei tre incontri, organizzati dall’Ufficio diocesano comunicazioni sociali, sarà monsignor Domenico Pompili, sottosegretario della Cei e direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali.
13 Marzo 2012
Triplo appuntamento nell’arcidiocesi di Modena-Nonantola per riflettere sui media a servizio della sfida educativa. Relatore dei tre incontri, organizzati dall’Ufficio diocesano comunicazioni sociali, sarà monsignor Domenico Pompili, sottosegretario della Cei e direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali.
Il primo evento è in programma mercoledì 14 alle ore 18 quando Pompili dialogherà con i giornalisti locali nel Centro Famiglia di Nazareth. Alle 18.30, sempre nello stesso luogo, è prevista la conferenza sul tema «Silenzio e parola: cammino di evangelizzazione».
Giovedì mattina (ore 10), infine, ancora presso il Centro, mons. Pompili incontrerà anche i sacerdoti della diocesi di Modena - Nonantola sul tema “Tecnica, verità e libertà. Perché ci aspettiamo più dalla tecnologia che dalla reciprocità”.