Molfetta: comunicare la fede oggi

Lunedì 18 febbraio alle ore 19.00 a Molfetta (BA), presso l’Auditorium Regina Pacis della parrocchia Madonna della Pace (v.le XXV Aprile), S.E. Mons. Mariano Crociata, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana, interverrà alla Settimana biblico-teologica 2013 della diocesi di Molfetta – Ruvo – Giovinazzo – Terlizzi, con una relazione sul tema “La Chiesa: Madre che educa alla fede”. La sera seguente, sempre alle 19.00, interverrà invece Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, su “La comunicazione della fede oggi”.

12 Febbraio 2013