Gli incontri si terranno venerdì 26 e sabato 27 maggio presso il seminario diocesano di Molfetta.
Un’iniziativa editoriale che consente alla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi di arricchire la propria offerta informativa.
Tante le iniziative in programma dal 23 maggio al 9 giugno: incontri, formazione per i giornalisti, celebrazioni e momenti culturali, tra i quali la premiazione dei vincitori del Premio letterario “Don Tonino Bello”.
Al via la seconda edizione del Premio letterario “Don Tonino Bello”, organizzata dal settimanale “Luce e Vita” della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. Scadenza: 31 gennaio 2022.
Dal 28 novembre un laboratorio per animatori parrocchiali e diocesani della comunicazione, che giunge così alla sua decima edizione.
Domenica 2alle 11 S. Messa in diretta su Tele Dehon dalla Concattdrale di Terlizzi. Alle 21 su www.diocesimolfetta.it e canali Facebook e Youtube @diocesimolfetta in diretta streaming “Periferie” Dodici tracce dedicate a don Tonino Bello.
Sabato 23 maggio alle 18 un virtual tour di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo, Terlizzi; alle 21 la Notte Bianca della Bibbia, con la lettura continuata del Libro dell’Esodo.
Venerdì 22 maggio alle 19.30: diretta streaming su www.diocesimolfetta.it e sui canali youtube e facebook. Ospiti collegati De Tomaso, Ognibene e Rizzolo.
Continua il Festival della comunicazione. Giovedì 21 maggio dalle 19.30, in diretta streaming, ospiti mons. Ruiz e Fabio Bolzetta.
Secondo appuntamento del laboratorio diocesano per animatori parrocchiali della comunicazione “Scatti & Scritti”.