Mons. Pompili è il nuovo Vescovo di Rieti

Il Santo Padre ha scelto Mons. Domenico Pompili, Direttore di questo Ufficio, come nuovo vescovo di Rieti. La notizia è stata comunicata alle 12 di venerdì 15 maggio dal Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della CEI, e in contemporanea nella diocesi reatina e nella Sala Stampa Vaticana. Ecco il testo del suo primo saluto alla diocesi.
15 Maggio 2015

Il Santo Padre ha scelto Mons. Domenico Pompili, Direttore di questo Ufficio, come nuovo vescovo di Rieti. La notizia è stata comunicata alle 12 di venerdì 15 maggio dal Cardinale Angelo Bagnasco, Presidente della CEI, e in contemporanea nella diocesi reatina e nella Sala Stampa Vaticana. Sul portale Chiesacattolica.it è disponibile una breve scheda biografica di Don Domenico.