Noto: annuncio e social network

In occasione della festività di S. Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, l’Ufficio Cultura e Comunicazioni Sociali della diocesi di Noto insieme al vescovo S.E Mons. Staglianò hanno invitato i giornalisti e tutti coloro che cooperano nel mondo dell’informazione per un momento di confronto sul tema: “Farò un’alleanza con gli uccelli del cielo. Annuncio e social network”.
18 Gennaio 2013

Programma:

Ore 11,00 Arrivo e accoglienza presso l’Aula Magna del Seminario Vescovile di Noto.

Ore 11,30 Intervento di Don Fortunato Di Noto presidente dell’Associazione Meter.

Ore 12,00 Conclusioni con un breve momento di preghiera presieduto da S.E. Mons. Antonio Staglianò.

Al termine sarà consegnato ai presenti il messaggio del Santo Padre per la Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali che verrà celebrata il 12 maggio 2013.