Palermo: il 24 dibattito e premiazione nella Libreria delle Paoline

Appuntamento il 24 gennaio alle ore 10.30 nel salone della Libreria Paoline (corso Vittorio Emanuele, 456) per un dibattito sul tema della prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali. Avrà luogo anche la cerimonia di premiazione del concorso fotografico sulla visita del Papa a Palermo.
19 Gennaio 2011
A Palermo, l’Ufficio pastorale per le Comunicazioni sociali e la Libreria delle Paoline, insieme ai Servizi Informatici dell’Arcidiocesi di Palermo, organizzano per il 24 gennaio alle ore 10.30 nel salone della Libreria (corso Vittorio Emanuele, 456) un dibattito sul tema della prossima Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali. Nella stessa occasione avrà luogo la cerimonia di premiazione del concorso fotografico sulla visita del Santo Padre a Palermo dello scorso 3 ottobre 2010.
Interverranno il Vescovo ausiliare mons. Carmelo Cuttitta, Vittorio Corradino, Presidente dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia, Mario Giacomarra, Preside della facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Palermo, Franco Lannino, fotografo professionista, il Diacono Pino Grasso, Direttore dell'Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, Suor Fernanda Di Monte e Vincenzo Grimaldini, Responsabile dei Servizi Informativi dell’Arcidiocesi di Palermo.