Per la festa di San Massimo d'Aveia gli auguri dell'Arcivescovo su Youtube

10 Giugno 2009

L’arcivescovo dell’Aquila, mons. Giuseppe Molinari, invierà gli auguri per festa di San Massimo d’Aveia con un video che sarà on line sul canale diocesano di Youtube (www.youtube.it/diocesilaquila). Domani, 10 giugno, la Chiesa aquilana festeggerà infatti San Massimo d’Aveia, patrono della città e della Chiesa metropolitana. Nella tendopoli n° 1 di Piazza d’Armi verrà celebrata una messa solenne alle 18, presieduta dall’arcidiacono del Capitolo della cattedrale di San Massimo, Can. Sergio Maggioni, e concelebrata dal vicario generale dell’arcivescovo Mons. Alfredo Cantalini e da padre Francesco Maria D’Incecco, cappellano del campo. L’accesso al campo, grazie alla disponibilità dei volontari della Protezione Civile, sarà possibile per tutti coloro che lo desidereranno, anche residenti a casa o in altre tendopoli, grazie ad un pass che potrà essere ritirato all’ingresso della tendopoli. Alla messa sarà presente un rappresentante della Provincia dell’Aquila e il vice sindaco.