Roma: Don Insero nuovo direttore UCS

7 Febbraio 2011
Don Walter Insero è il nuovo incaricato dell’Ufficio comunicazioni sociali del vicariato di Roma. Casertano, 35 anni, dirige l’Ufficio diocesano per la pastorale sociale ed è cappellano della Rai (per gli uffici di via Asiago, viale Mazzini, via Teulada). Succede ad Angelo Zema, che conserva gli incarichi di direttore responsabile di Romasette.it – la testata on line della diocesi di Roma – e del settimanale Roma Sette, supplemento domenicale di Avvenire.