Roma: mons. Leuzzi e Antonio Preziosi aprono l'anno accademico dell'Università Europea

Mercoledì 14 novembre 2012, alle 11.00, si terrà la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Accademico 2012 – 2013 dell’Università Europea di Roma (www.unier.it), in via degli Aldobrandeschi 190.
L’incontro sarà aperto dal saluto e dalla relazione di Padre Paolo Scarafoni LC, Rettore dell’Università Europea di Roma.
Seguirà la Lectio Magistralis di Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo Ausiliare della Diocesi di Roma, sul tema “Università e la Nuova Evangelizzazione”.
Interverrà, poi, Antonio Preziosi, Direttore del GR RAI.
E’ stata invitata a partecipare la Prof.ssa Paola Severino, Ministro della Giustizia.
12 Novembre 2012

Interverrà, poi, Antonio Preziosi, Direttore del GR RAI.
La cerimonia si concluderà con i canti del Coro dell’Università Europea di Roma e con la menzione di merito dei migliori studenti dell’Università Europea di Roma.
L’Università Europea di Roma ha iniziato le sue lezioni nell’ottobre 2005 ed ha quattro facoltà: Giurisprudenza, Economia, Storia, Psicologia.
Questa università ha tra i suoi obiettivi principali la formazione della persona. Una formazione che consenta non solo l’acquisizione di competenze professionali ad alto livello, ma che orienti anche lo studente ad una crescita personale e morale e sviluppi uno spirito di servizio per gli altri.
Per informazioni: Tel. 06 665431