Sabato 18 Mons. Cantafora incontra la stampa

L'Ufficio di Comunicazioni Sociali della Diocesi di Lamezia Terme ha organizzato un incontro tra il Vescovo, Mons. Luigi Antonio Cantafora, e i giornalisti ed operatori della comunicazione. L'appuntamento è nel Salone dell'Episcopio di Lamezia, sabato 18 maggio alle ore 10.00.
15 Maggio 2013
L'Ufficio di Comunicazioni Sociali della Diocesi di Lamezia Terme ha organizzato un incontro tra il Vescovo, Mons. Luigi Antonio Cantafora, e i giornalisti ed operatori della comunicazione. L'appuntamento è nel Salone dell'Episcopio di Lamezia, sabato 18 maggio alle ore 10.00.

Il Vescovo rivolgerà un breve discorso, dopo di che il confronto proseguirà di fronte ad un buon caffè. L'incontro si inserisce all'interno delle celebrazioni della Settimana delle Comunicazioni Sociali.