Testimoni digitali: don Maffeis a Firenze

Martedì 16 marzo alle ore 14.30 a Firenze Don Ivan Maffeis, Vice-Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi della Toscana in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".
15 Marzo 2010
Martedì 16 marzo dalle ore 14.30 alle 17.30 a Firenze, nella Saletta incontri di Toscanaoggi a Palazzo Pucci (via Pucci 2), Don Ivan Maffeis, Vice-Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli incaricati diocesani e quello regionale delle comunicazioni sociali delle diocesi della Toscana in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Sarà presente anche S. E. Mons. Gastone Simoni, Vescovo di Prato e Delegato per la cultura e le comunicazioni sociali della Conferenza Episcopale Toscana.