Testimoni digitali: oggi tocca a Napoli

Alle ore 10.00 di questa mattina presso la Curia di Napoli (l.go Donnaregina, 22), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontra il delegato regionale e gli incaricati diocesani delle comunicazioni sociali e i responsabili del progetto culturale delle diocesi della Campania, in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".
15 Febbraio 2010
Alle ore 10.00 di questa mattina presso la Curia di Napoli (l.go Donnaregina, 22), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontra il delegato regionale e gli incaricati diocesani delle comunicazioni sociali e i responsabili del progetto culturale delle diocesi della Campania, in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali. Volti e linguaggi nell’era crossmediale”, in programma a Roma dal 22 al 24 aprile 2010. Partecipano all’incontro anche i direttori delle testate campane aderenti alla FISC e gli operatori delle comunicazioni sociali in qualche modo afferenti alle varie diocesi della regione.