UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Torino: “La voce del Popolo” e “Il nostro tempo” in piazza per far festa con la città

Com'è tradizione, a novembre, ricorre la Giornata dei settimanali diocesani: quest'anno, per la prima volta, «il nostro tempo» e «La Voce del Popolo» scenderanno in piazza per festeggiare con la città. Con la benedizione dell'arcivescovo di Torino, card. Severino Poletto, sabato 21 novembre in piazza San Carlo le due testate proporranno un pomeriggio di spettacolo e intrattenimento, coinvolgendo i ragazzi delle scuole nella distribuzione dei giornali.
20 Novembre 2009
 Com'è tradizione, a novembre, ricorre la Giornata dei settimanali diocesani: quest'anno, per la prima volta, «il nostro tempo» e «La Voce del Popolo» scenderanno in piazza per festeggiare con la città.
Con la benedizione dell'arcivescovo di Torino, card. Severino Poletto, sabato 21 novembre in piazza San Carlo le due testate proporranno un pomeriggio di spettacolo e intrattenimento, coinvolgendo i ragazzi delle scuole nella distribuzione dei giornali.
L'attività dei giovani Cavalieri di carta avrà anche un importante risvolto benefico, dal momento che parte dei proventi sarà devoluta al fondo di solidarietà per i disoccupati gestito dalla Caritas diocesana e dalla Fondazione Operti.
Sul sito Web www.cavalieridicarta.it trovate tutte le informazioni per partecipare alla manifestazione e vari approfondimenti.