Trapani: incontro con mons. Pompili

11 Aprile 2011
Lunedì 11 aprile alle ore 9.30 ad Erice (Trapani), presso la sala “Giovanni Biagio Amico” del Seminario Vescovile (via Cosenza, 90) Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, ha incontrato il clero della Diocesi di Trapani. Durante l’incontro sono stati esaminati gli sviluppi locali del convegno nazionale “Testimoni digitali” (Roma, 22-24 aprile 2010) e si è riflettuto su quale debba essere l’atteggiamento delle comunità ecclesiali verso il nuovo pianeta digitale. L’appuntamento di Erice rientra, per la Diocesi di Trapani, in una delle tappe di formazione permanente avviate nell’ambito del percorso diocesano dedicato, quest’anno, ai giovani.