Udine: Pensa nuovo Direttore della Vita Cattolica

27 Settembre 2010
Dal 1° ottobre le testate giornalistiche del settimanale e della radio dell’arcidiocesi di Udine, «La Vita Cattolica» e «Radio Spazio 103», avranno un nuovo direttore. Si tratta di Roberto Pensa, 42 anni, finora caporedattore del settimanale. Prenderà il posto di Ezio Gosgnach, che ha diretto le testate per undici anni e in un editoriale pubblicato nel numero del 25 settembre 2010 de «La Vita Cattolica» rivolge il proprio grazie ai vescovi, alle redazioni e «alle decine di migliaia di abbonati e lettori».

(da Avvenire del 26 settembre 2010, pag. 24)