Una telecamera per comunicare

Su iniziativa del Corso per Animatori della Comunicazione Sociale promosso dall'Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali di Ragusa e in collaborazione con Insieme, Libera e Generazione Zero, venerdì 14 febbraio alle ore 18.00, nel Vescovado di Ragusa (Via Roma 109), si terrà un incontro seminariale intitolato "Una telecamera per comunicare - i trucchi del mestiere", affidato alla grande esperienza e competenza giornalistica e televisiva di Ivano Fachin, documentarista di fama internazionale, di origini modicane.
13 Febbraio 2014

Su iniziativa del Corso per Animatori della Comunicazione Sociale promosso dall'Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali di Ragusa e in collaborazione con Insieme, Libera e Generazione Zero, venerdì 14 febbraio alle ore 18.00, nel Vescovado di Ragusa (Via Roma 109), si terrà un incontro seminariale intitolato "Una telecamera per comunicare - i trucchi del mestiere", affidato alla grande esperienza e competenza giornalistica e televisiva di  Ivano Fachin, documentarista di fama internazionale, di origini modicane.
L'iniziativa viene incontro al desiderio dei corsisti di approfondire la conoscenza delle metodologie di comunicazione attraverso l'uso della telecamera e costituisce altresì opportunità di confronto con i giornalisti, i tecnici della comunicazione televisiva, e gli operatori culturali in genere che fossero interessati ad un confronto con uno dei più grandi professionisti del settore.
Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì mattina, alle ore 11.00, a comunicazionisociali@diocesidiragusa.it