Vicenza: informazione e Chiesa ai tempi di Vatileaks

21 Gennaio 2013
L’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali e l’Unione Cattolica Stampa Italiana di Vicenza invitano tutti i giornalisti, i collaboratori e gli operatori della comunicazione alle celebrazioni che si terranno giovedì 24 gennaio in occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti. Il programma della serata prevede:

alle 19 la Santa Messa presieduta dal Vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol all’Oratorio del Gonfalone in piazza Duomo;
seguirà alle 20.30 l’incontro con il vaticanista Fabio Zavattaro nel Salone d’onore del Palazzo delle Opere Sociali. Tema della serata: “Informazione e Chiesa ai tempi di Vatileaks”.
Tra la Messa e l’incontro con Zavattaro i giornalisti potranno intrattenersi al buffet offerto nell’atrio del Palazzo delle Opere Sociali.