UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Verso il 4 luglio

Nella sua newsletter settimanale, don Ivan Maffeis ricorda l'appuntamento di giovedì 4 luglio promosso da Fisc, Corallo e Acec in collaborazione con l'UNCS.
28 Giugno 2017

Nella sua Newsletter settimanale, don Ivan Maffeis ricorda l'appuntamento di giovedì 4 luglio promosso da Fisc, Corallo e Acec in collaborazione con l'UNCS.

C’è un’attesa condivisa sulla giornata di martedì 4 luglio, che la Fisc, il Corallo e l’Acec – con il coordinamento del nostro Ufficio – ha promosso per un confronto che aiuti le nostre diocesi ad andare verso un progetto di comunicazione unitario e multimediale. Saranno presentate le iniziative di formazione del prossimo anno e i decreti attuativi della Legge 198, che introduce il Fondo per il pluralismo e l’innovazione dell’informazione, destinato al sostegno dell’editoria e dell’emittenza radiofonica e televisiva locale.
Con quanti possono partecipare di persona (Roma, Via Aurelia, 796 – dalle 10.30 alle 15) sarà anche l’occasione per un momento di condivisione. Per tutti, comunque, c’è la possibilità di esserci, collegandosi al canale Youtube dedicato, raggiungibile anche dalla pagina dell'Ufficio nazionale per le Comunicazioni sociali della CEI. L’evento resterà disponibile nella pagina Youtube.
Al riguardo ricordo che è possibile iscriversi al canale dell’UCS per ricevere sulla propria casella di posta elettronica (GMAIL) le notifiche relative ai video caricati e ai prossimi appuntamenti in diretta web.

d. Ivan