Iglesias

25 Ottobre 2016

Atzei nuovo delegato Fisc per la Sardegna

Giampaolo Atzei, direttore di «Sulcis Iglesiente Oggi», giornale della diocesi di Iglesias, è il nuovo delegato Fisc per la Sardegna. Sono stati i direttori dei giornali diocesani della regione a eleggerlo all’unanimità in occasione della loro riunione a Oristano.

2 Aprile 2013

Nel Sulcis la radio parla a tutti

Il 27 marzo ha festeggiato 30 anni. Radio San Pietro, e­mittente comunitaria dell’omonima parrocchia di Carloforte, sull’isola di San Pietro, nel Sulcis, è nata il 27 marzo 1983 quando l’allora parroco don Carlo Cani, su richiesta anche di alcuni fedeli, decise di dar vita alla radio, per rendere partecipi della vita comunitaria chi non poteva essere presente in chiesa, malati e anziani in par­ticolare.

10 Febbraio 2010

Iglesias: stampa e formazione

Nella parrocchia Beata Ver­gine di Valverde di Iglesias, grazie all’impegno del par­roco, padre Vincenzo Pisanu e de­gli animatori del progetto Portapa­rola, continua la diffusione dome­nicale di Avvenire.