Sorrento - Castellammare di Stabia

12 Marzo 2014

Sul canale YouTube i quesiti sulla Parola

Raggiungere, attraverso i nuovi mezzi di co­municazione, tutti i giovani, anche quelli che di solito non sono praticanti o dicono di non credere. Nasce con questo obiettivo il progetto del­l’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali di Sorrento-Castellammare di Stabia, realizzato in col­laborazione con il Servizio di pastorale giovanile, che vedrà l’arcivescovo Francesco Alfano e i giovani dia­logare sul Vangelo della domenica in un video che sarà inserito ogni venerdì sul canale YouTube della Chiesa sorrentino-stabiese.

13 Settembre 2012

Sorrento riflette su comunicare ed educare

Giovedì 13 settembre si parlerà, a Sorrento, delle sfide della comunicazione oggi, nell’incontro conclusivo del ciclo sull’«educAzione» intitolato «Semi…Siamo». A promuovere gli appuntamenti la comunità ecclesiale della Cattedrale di Sorrento in provincia di Napoli, per «seminare cultura e civiltà».