La settimana della comunicazione

Gli appuntamenti organizzati dall’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Albano e la Famiglia Paolina dei Castelli Romani.
15 Maggio 2017

Si terrà nella diocesi di Albano, dal 20 al 28 maggio, la "Settimana della Comunicazione" organizzata dall’Ufficio delle Comunicazioni Sociali della Diocesi di Albano e la Famiglia Paolina dei Castelli Romani con incontri di formazione e di preghiera.
Tra i temi declinati nel corso dei vari incontri (in allegato il programma completo) sabato 20 maggio alle 16,30 nella parrocchia Sant’Eugenio I, papa di Pavona, si svolgerà un incontro con don Antonio Sciortino, direttore emerito di Famiglia Cristiana, sul tema “Comunicare speranza e fiducia nel nostro tempo”.
Domenica 21 maggio, nella Cattedrale di San Pancrazio martire, ad Albano, sarà celebrata una preghiera comunitaria animata, con inizio alle 17, sul tema “Attenti e rispettosi della verità e della dignità di ogni persona”, mentre una seconda preghiera animata, sul tema “Superare le incomprensioni e favorire il dialogo”, si terrà anche domenica 28 maggio, ancora in Cattedrale ad Albano, con inizio alle 17.