Tre parole per raccontare l’estate

Torna sul settimanale "Luce e Vita" della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, la rubrica on line "Tre parole" per raccontare l’estate vissuta nelle parrocchie e associazioni.
28 Giugno 2017

Torna sul settimanale "Luce e Vita" della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, la rubrica on line "Tre parole" per raccontare l’estate vissuta nelle parrocchie e associazioni e, perché no, anche da singoli.
Sono infatti tante le attività che si promuovono sul territorio diocesano, come si evince dalla mappa con le risposte delle parrocchie che hanno risposto al questionario diffuso on line dalla redazione di Luce e Vita.

Sono molte le parrocchie che hanno dato seguito al questionario, ma si attendono ancora altre informazioni da parte di tutte quelle che non l'hanno ancora fatto, poiché sono note le numerose proposte disseminate parrocchia per parrocchia e associazioni. Queste sono le esperienze che "Luce e Vita" vuole condividere con la rubrica "Dammi tre parole e racconta la tua estate", non fermandosi alla cronaca delle attività, ma rileggendole sintetizzando intorno a tre parole-chiave che dicano i significati e valori sperimentati: divertimento, relazione, spiritualità, cammino, stupore, tristezza... Sempre però nella lunghezza massima di 2000 caratteri spazi inclusi.

I testi vanno inviati con una foto a luceevita@diocesimolfetta.it entro e non oltre il 30 agosto 2017! Saranno pubblicati in ordine di arrivo sul sito diocesano e sul settimanale (da settembre).