Jesi

15 Gennaio 2014

La “Voce della Vallesina” cambia tipografia

Con il numero 1 del 19 gennaio 2014 il settimanale diocesano di Jesi, la “Voce della Vallesina”, torna in distribuzione dopo la pausa natalizia. Un nuovo anno, il sessantunesimo di pubblicazione, che si apre con il cambio della tipografia.

21 Gennaio 2013

Jesi: la Voce della Vallesina compie 60 anni

Compie sessant’anni la “Voce della Vallesina”, settimanale della diocesi di Jesi. “Il 18 gennaio 1953 – ricorda, nell'ultimo numero, il direttore, Beatrice Testadiferro – era in distribuzione il primo numero del settimanale diocesano ‘Voce della Vallesina’: un giorno storico per la chiesa diocesana e per quella marchigiana…
21 Febbraio 2012

Jesi: esercizi spirituali anche per radio

Il 23, il 24 e il 25 febbraio si svolgeranno gli esercizi spirituali per giovani e adulti della diocesi: una opportunità per iniziare bene la Quaresima soffermandosi a pregare e meditare sul tema “La conversione del cuore”. Gli esercizi spirituali saranno trasmessi in diretta da Radio Duomo Senigallia in Blu (95,2Mhz) e in differita dalle 21 alle 22,30.
29 Marzo 2011

Jesi: dopo 10 anni torna “la Giornata”

Dopo dieci anni è tornata a Jesi la Giornata di Avvenire. Una pagina del quotidiano dei cattolici è stata dedicata alla diocesi marchigiana per raccontare come Jesi sta cercando di vivere la preparazione al Congresso eucaristico nazionale.