“Sulla Via di Emmaus”: una rubrica radiofonica per l’Avvento e il Natale

Curata dall'Ufficio per le comunicazioni dell'arcidiocesi di Gaeta, la trasmissione va in onda dal 28 novembre, alle 7 e alle 19.
29 Novembre 2021

Da domenica 28 novembre è in onda, alle 7 e alle 19, su Radio Civita InBlu la rubrica “Sulla Via di Emmaus. Dalla Parola alle parole”. Un breve commento dalla liturgia del giorno, realizzato dall’Ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta, che accompagna i tempi di Avvento e Natale. La rubrica è disponibile in podcast su Spreaker, Spotify, YouTube e sulle maggiori piattaforme audio.
Diverse sono le voci che si alterneranno nel commento alle letture: Franca Forgetta e Vincenzo Testa, oblati camaldolesi dell'eremo di famiglia Aquila e Priscilla; don Carlo Lembo, vicario per la pastorale dell’arcidiocesi e parroco a Formia; Ernesto Ialongo, diacono a Itri e padre di famiglia; don Guerino Piccione, parroco di Itri; Gianni Paparello, diacono a Fondi e padre di famiglia; don Riccardo Spignesi, sacerdote novello.