Il 26 gennaio, a Formia, un corso per i giornalisti, organizzato dall’Ucsi Lazio, Ufficio per le comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Gaeta e Ordine dei Giornalisti del Lazio.
Curata dall’Ufficio per le comunicazioni dell’arcidiocesi di Gaeta, la trasmissione va in onda dal 28 novembre, alle 7 e alle 19.
Un percorso di formazione alla comunicazione, a cura di Radio Civita InBlu, in cui sono coinvolti dieci ragazzi della cooperativa.
Martedì 16 giugno a partire dalle ore 19, le voci degli studenti, dei professori e dei dirigenti scolastici delle scuole superiori del Lazio Sud.
Sette messaggi in sette giorni. Dal 18 al 24 maggio, ogni giorno alle ore 18.00, i seminaristi della Arcidiocesi di Gaeta leggeranno in radio i sette messaggi di papa Francesco per le ultime GMCS.
Un corso in due incontri promosso dall’Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Gaeta presso la parrocchia di San Carlo Borromeo
L’esperienza social di don Maurizio alla guida di una comunità nella diocesi di Gaeta
Quattro appuntamenti in quattro luoghi suggestivi coniugando arte, musica, poesia, cultura e spiritualità.
In occasione della festa di san Francesco di Sales, venerdì 27 gennaio nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Formia, un convegno formativo che racconta come è cambiato il mondo dell’informazione e del giornalismo.
È partita in questi giorni la campagna di recluting per Radio Civita InBlu, emittente radiofonica comunitaria dell’Arcidiocesi di Gaeta. Nuovo palinsesto, nuovi programmi, nuove voci, nuova immagine per rilanciare un network nel territorio diocesano e nel Sud pontino. Un progetto che punta alla crescita in qualità e presenza verso i radioascoltatori che partirà dal prossimo 4 settembre 2016.