Radio Civita: i messaggi di Papa Francesco per la GMCS

Sette messaggi in sette giorni. Dal 18 al 24 maggio, ogni giorno alle ore 18.00, i seminaristi della Arcidiocesi di Gaeta leggeranno in radio i sette messaggi di papa Francesco per le ultime GMCS.
16 Maggio 2020

Sette messaggi in sette giorni. Dal 18 al 24 maggio, ogni giorno alle ore 18.00, i seminaristi della Arcidiocesi di Gaeta leggeranno in radio i sette messaggi scritti da papa Francesco per le Giornate Mondiali per le Comunicazioni Sociali dal 2014 al 2020. Tutti i messaggi saranno disponibili in podcast sulle maggiori piattaforme online, come Spreaker, Spotify e Youtube.

Radio Civita InBlu si prepara a celebrare la 54ma Giornata mondiale delle Comunicazioni Sociali che si celebra domenica 24 maggio sul tema: “Perché tu possa raccontare e fissare nella memoria. La vita si fa storia”. La Giornata si celebra nella Chiesa cattolica il giorno dell’Ascensione; il tema viene annunciato il 29 settembre dell’anno precedente nella festa dell’arcangelo Gabriele mentre il testo vero e proprio è diffuso il 24 gennaio, memoria di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti e dei comunicatori.

Radio Civita InBlu è la Radio on the Road a Gaeta dal 1988. Si ascolta in FM 90.7 Gaeta, Formia, Itri, Minturno, Spigno Saturnia, Baia Domizia e Cellole; FM 101.0 Fondi, Monte San Biagio e Sperlonga; FM 103.8 Itri. Radio Civita InBlu si ascolta anche in streaming su www.radiocivitainblu.it, su smartphone, tablet, tv e speaker sulle maggiori app radiofoniche, come FM-World, TuneIn e Radio.it. Podcast su Spreaker, Spotify e le maggiori piattaforme. Infoline al 348.8881447.