Fisc: Mauro Ungaro confermato presidente

Eletti anche due vicepresidenti, il segretario e il tesoriere insieme al coordinatore e al segretario del Comitato Tecnico Consultivo.
19 Dicembre 2023

Mauro Ungaro, direttore del settimanale diocesano di Gorizia “Voce Isontina”, è stato confermato presidente della Federazione italiana dei settimanali cattolici (Fisc) per il secondo mandato consecutivo. Lo ha eletto il Consiglio nazionale, riunitosi a Roma nella sede della Cei per procedere al rinnovo delle cariche del Comitato esecutivo per il quadriennio 2024/2027: vicepresidente è don Vincenzo Doriano De Luca (“Nuova stagione” di Napoli), vicepresidente vicario è Chiara Genisio (Agenzia giornali diocesani del Piemonte e Valle d’Aosta), segretario è Simone Incicco (“L’Ancora” di San Benedetto del Tronto) e tesoriere Marilisa Della Monica (“L’amico del popolo” di Agrigento). In concomitanza con la riunione del Consiglio nazionale, il Comitato tecnico consultivo si è riunito per l’elezione del coordinatore, Daniele Livio (“La guida”) e del segretario, Roberto Giuglard (“Vita diocesana pinerolese”).