È disponibile il video del webinar formativo “Vieni e vedi: comunicare incontrando le persone come e dove sono”.
L’appuntamento social è promosso dall’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti ed è in programma sabato 23 maggio alle ore 17.00, in diretta streaming sulla pagina Facebook diocesana.
Mons. Giovanni Ricchiuti presiederà alle 11.30 la Santa Messa dalla Concattedrale di Acquaviva delle Fonti, finalmente con la partecipazione dei fedeli.
Un’iniziativa che dà la possibilità di prepararsi al Natale attraverso un versetto della Parola di Dio e una breve riflessione giornaliera, che arriverà direttamente sul proprio cellulare.
Venerdì 11 maggio, presso il cinema Sidion di Gravina in Puglia, l’itinerario formativo diocesano sulle comunicazioni sociali.
“La nuova vita dell’Amore” è il video degli auguri “social” di Monsignor Giovanni Ricchiuti, vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, per la S. Pasqua 2017.
La Messa sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale2 (ch 114) e su TeleMajg (ch97) alle 18 di mercoledì 12 aprile.
L’Ufficio per le comunicazioni sociali della diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, propone per lunedì 20 marzo alle ore 20.00 la visione del film Silence di Martin Scorsese presso il cineteatro Mangiatordi di Altamura, con la partecipazione di S.E. Mons. Ricchiuti. Il film è ambientato nel 1643. Due giovani padri gesuiti europei, Sebastian Rodrigues (Andrew Garfield) e […]
Mercoledì 8 Marzo alle ore 19.30 presso il Centro giovanile Benedetto XIII di Gravina ci saranno Ernesto Olivero, Fondatore del SERMIG, e Mons. Giovanni Ricchiuti.
In prossimità del Santo Natale, l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni sociali della diocesi di Altamura, ha realizzato una serie di 10 cartoline augurali. I diversi soggetti raffigurati (che possono essere visionati a questa pagina) sono stati scelti valorizzando 10 immagini di opere d’arte, gentilmente concesse dall’Ufficio diocesano per i beni culturali ecclesiastici, presenti in tutti i paesi della diocesi. […]