16 Maggio 2019

La Chiesa Madre di Avola ha un nuovo sito

Un nuovo sito istituzionale per la Chiesa Madre di Avola, nella diocesi di Noto. Dal 18 maggio su www.chiesamadreavola.it on line. E’ un sito totalmente dinamico, presenta un layout grafico fresco e vivace con colori che colpiscono subito l’attenzione e che rende la navigazione molto intuitiva. Il sito è totalmente responsive per essere al passo con i […]

5 Giugno 2019

Online il nuovo sito del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa

Rinnovato nella grafica e nella struttura www.ccee.eu, il sito del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa, lanciato in occasione della 53° Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali.

2 Ottobre 2018

I mass media per una Chiesa sinodale

La Chiesa di Cefalù ha scelto di essere connessa al suo territorio, di raggiungere le ‘periferie’, con la creazione di un nuovo sito Web e la presenza su Facebook, Instagram e Youtube.