Teano - Calvi

16 Febbraio 2016

L'anima in scena

C’è una parola che attraversa, stimola, pressa la rassegna teatrale organizzata dalla diocesi di Teano-Calvi, nell’Alto Casertano, in collaborazione con l’associazione «Bereshit Teatro», e che si mostra immediata, perché non si creino equivoci: anima.

9 Marzo 2015

I 100 anni di Mons. Leonardo

La Diocesi di Teano-Calvi rende lode al Signore per il compimento del 100° anno di età di S. Ecc.za Mons. Felice Leonardo, Vescovo emerito di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dé Goti. Il 9 marzo alle ore 17:30 nella chiesa Cattedrale è in programma una Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da Sua Em.za il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli.

7 Novembre 2012

Teano: continua il festival “Teatri d'Anima”

La Diocesi di Teano- Calvi, in collaborazione con l'Associazione Bereshit Teatro, presenta la Terza Edizione del Festival Teatri d'Anima.

Il 17 novembre alle 21 all’Auditorium di Teano andrà in scena “Da San Paolo verso lo spettacolo trascinante dei Virtuosi di San Martino”.
30 Ottobre 2012

Teano: il 31 ottobre Teatri d'Anima

Mercoledì 31 ottobre, all’Auditorium di Teano, andrà in scena lo spettacolo La mia lettera siete voi: Vivi le tue domande, esse sono già parole di Dio per te.
2 Ottobre 2012

Teano-Calvi: “cinguettando” si cresce

Piccola, ma al passo con le tecnologie, la diocesi di Teano-Calvi non si fa sopravanzare dal progresso e nell’orizzonte dei new media si presenta all’avanguardia con un rinnovato sito – diocesiteanocalvi.it – agile e stimolante, «intuitivo e di nuova generazione» sottolinea don Giadio De Biasio, direttore dell’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali…
1 Marzo 2012

Teano-Calvi: “Teatri d'anima”

Dal 2 al 5 marzo la diocesi di Teano-Calvi propone la seconda edizione del festival “Teatri d’anima”, un “viaggio sulle piste dell’anima” con quattro spettacoli teatrali che saranno rappresentati nell’auditorium diocesano e nella cattedrale di Teano.
17 Febbraio 2012

Teano: on line il nuovo sito diocesano

Dal 16 febbraio è in linea il nuovo sito ufficiale della Diocesi di Teano-Calvi all’indirizzo www.diocesiteanocalvi.it . Un sito di nuova generazione, realizzato con il CMS Webdiocesi messo a disposizione dal Servizio Informatico della CEI, capace di rispondere alle nuove esigenze che emergono nell’era della comunicazione digitale.