UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Scarp de' tenis

30 Marzo 2022

#Fermatevi, il grido di “Scarp de’ tenis”

È in vendita il numero di aprile di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

1 Febbraio 2022

Su “Scarp de’ tenis” storie che profumano di generosità

È in vendita il numero di febbraio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

1 Dicembre 2021

Con “Scarp de’ tenis” un Natale davvero speciale

È in vendita – con tante novità – il numero di dicembre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

2 Novembre 2021

Su Scarp de’ tenis, la cultura che libera

È in vendita il numero di novembre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

29 Settembre 2021

Su Scarp de’ tenis, Elio e i bravi maestri

È in vendita il numero di ottobre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

30 Giugno 2021

Su “Scarp de’ tenis” le storie dei migranti albanesi

È in vendita il numero di luglio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

4 Giugno 2021

Con “Scarp de’ tenis” nel mondo di Greta

È in vendita il numero di giugno di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

28 Aprile 2021

‘Scarp de’ tenis’ fa 250: 25 anni di storie

È in vendita il numero di maggio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana. Un numero davvero speciale…

25 Marzo 2021

Su ‘Scarp de’ tenis’, gli adolescenti e la pandemia

È in vendita il numero di aprile di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

24 Febbraio 2021

Scarp de’ tenis: prima gli ultimi

È in vendita il numero di marzodi “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.