UFFICIO NAZIONALE PER LE COMUNICAZIONI SOCIALI
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Scarp de' tenis

23 Settembre 2020

Su “Scarp de tenis”, il welfare imperfetto

È in vendita il numero di ottobre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

30 Agosto 2020

“Scarp de’ tenis”: lavoro, non schiavitù…

È in vendita il numero di agosto-settembre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

23 Luglio 2020

Scarp de’ tenis: a luglio ospite Spike Lee

È in vendita, anche online, il numero di luglio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

9 Maggio 2020

‘Scarp’ di maggio-giugno: la voce del Papa

È in vendita, anche online, il numero di maggio-giugno di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

11 Aprile 2020

‘Scarp’ di aprile: una richiesta di aiuto

È in vendita, anche online, il numero di aprile di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

4 Marzo 2020

‘Scarp’ di marzo: sempre più poveri, sempre più giovani

È in vendita, anche online, il numero di marzo di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

24 Gennaio 2020

‘Scarp’ di febbraio: “Chef dietro le sbarre”

È in vendita il numero di febbraio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

25 Settembre 2019

Scarp di ottobre: il nuovo governo e le attese dei poveri

È in vendita il numero di ottobre di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

1 Agosto 2019

“Scarp de’ tenis” di agosto ricorda Amatrice

È in vendita il numero di agosto di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.

2 Luglio 2019

Scarp di luglio: i cammini d’Italia

È in vendita il numero di luglio di “Scarp de’ tenis”, il mensile della strada promosso da Caritas Ambrosiana e Caritas Italiana.