27 e 28 aprile appuntamento all’Università Salesiana (e su YouTube) per riflettere sul tema della #GMCS2018.
Paoline e Paolini, promotori della Settimana della Comunicazione, propongono “Voci che raccontano, volti che parlano. Gli ecosistemi comunicativi al servizio dell’umano”, a Roma e Cinisello Balsamo.
Il corso di alta formazione, promosso dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione Sociale dell’Università Pontificia Salesiana, è rivolto a chi opera nel mondo dell’informazione e delle relazioni internazionali.
“Intelligenza Artificiale per comunicatori e giornalisti: visione d’insieme” è il titolo del corso di formazione articolato in quattro moduli.
Parte la nuova stagione e si rinnova la collaborazione con il Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale.
I sei incontri online, promossi da Caritas Italiana, Focsiv e Fondazione Lanza, si terranno dal 6 ottobre al 15 dicembre. Aperte le iscrizioni.
Disponibili gli atti del 14º Seminario professionale sugli uffici di comunicazione della Chiesa che si è tenuto alla Pontificia Università della Santa Croce.
Il corso si svolgerà in due parti: la prima residenziale ad Amman (Giordania) e una seconda con incontri periodici online. Tutte le informazioni per iscriversi.
Quattro moduli su comunicazione istituzionale, immagini, video e social. Un corso per aggiornare conoscenze e competenze di chi ricopre ruoli chiave nelle organizzazioni.
Disponibile dal 23 maggio, in tutte le librerie, “Condividete con mitezza la speranza”, il libro promosso dall’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali insieme al CREMIT.