Guglielmo Frezza, direttore del settimanale diocesano di Padova dal 2009 ad oggi, si congeda dai suoi lettori e passa il testimone.
Sabato 25 maggio alle 14.30 una particolare visita guidata al santuario antoniano e ai chiostri, riservata alle persone disabili e ai loro accompagnatori.
Il «Messaggero di sant’Antonio», forte di 120 anni di storia, inizia il 2019 con un nuovo progetto grafico che caratterizzerà per il futuro la rivista.
Prenderà il via lunedì 17 dicembre e durerà 12 settimane la Scuola di preghiera on line proposta dell’Ufficio diocesano di Pastorale dei Giovani della diocesi di Padova.
È stata presentata in occasione del convegno “Per un’etica del digitale” la Dichiarazione di Padova: un manifesto per diffondere il Bene nell’ambiente della Rete.
La proposta del Festival Biblico Padova e dell’Ufficio comunicazione diocesano per la Giornata mondiale delle comunicazioni sociali: leggere una buona notizia al termine della Messa del 13 maggio.
I 60 anni del cinema più vecchio di Padova: è una Sala della comunità che in tutti questi anni non ha mai chiuso i battenti.
Tempo di formazione per Coordinatori vicariali per la comunicazione della diocesi di Padova in vista della Giornata Mondiale delle comunicazioni sociali.
«Hate speech» e «fake news»? Don Marco Sanavio spiega il progetto #digitaletica per tornare a capirsi in Rete.
Va in scena nella diocesi di Padova «Fratelli in Italia», spettacolo per comprendere l’immigrazione Gli attori impegnati nell’opera in scena nella diocesi di Padova.